Dove vedere Napoli Torino: orari diretta tv e streaming

22 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Napoli e Torino si affronteranno al Maradona per la 14esima giornata del campionato italiano

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Gara decisiva per entrambi quella in programma mercoledì tra Napoli e Torino al Maradona di Fuorigrotta. Se Giampaolo rischia l’esonero, Gattuso è chiamato a una svolta dopo le ultime due sconfitte consecutive con Inter e Lazio. Sarà una gara dalla posta in palio molto alta. Sulla carta azzurri favoriti, ma non ci saranno Mertens, Osimhen e Koulibaly. Rischia anche Lozano. Il Torino avrà l’ultima occasione per salvare la panchina del suo attuale allenatore.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 14^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Quando si gioca Napoli Torino

Napoli e Torino saranno rivali per la quattordicesima giornata di campionato. La sfida si giocherà al Maradona di Napoli mercoledì con calcio d’inizio alle ore 20.45.

Dove vedere Napoli Torino

La partita tra Napoli e Torino sarà visibile in esclusiva su Sky Sport in diretta TV. Gli abbonati potranno seguirla sintonizzandosi su Sky Sport Uno oppure sul canale 256 di Sky Sport. A disposizione anche il live streaming dell’incontro: tramite le applicazioni ufficiali Sky Go e Now Tv, è possibile seguire in diretta la sfida su device come smartphone, tablet, pc e smart tv.

Probabili formazioni di Napoli Torino

Tante assenze per Gattuso che non avrà i soliti Mertens e Osimhen, che perde anche Koulibaly e che dovrà rinunciare a Lozano. In attacco torna capitan Insigne dopo la squalifica con la Lazio. Nel Torino out Lyanko per squalifica.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Zielinski, Bakayoko, Fabian Ruiz; Insigne, Petagna, Politano. All. Gattuso

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Izzo, Bremer, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. All. Giampaolo