Dove vedere Napoli Spezia: orari diretta tv e streaming

5 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Napoli e Spezia si affronteranno per la sedicesima giornata del campionato di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Dal poker di Cagliari: il Napoli riparte da qui per continuare a inseguire la vetta della classifica del campionato italiano. La formazione di Gattuso affronterà domani lo Spezia alle ore 18, una partita alla portata degli azzurri che in casa nell’ultimo turno hanno pareggiato 1-1 contro il Torino. Buon momento di forma per gli azzurri dopo i quattro gol alla formazione di Di Francesco. Lo Spezia è reduce dal ko in casa contro il Verona, sconfitta che complica la rincorsa alla salvezza per la formazione allenata da Italiano.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, LE ULTIME NEWS DELLA 16^ GIORNATA

Quando si gioca Napoli Spezia

Napoli e Spezia si affronteranno allo stadio Maradona domani pomeriggio alle ore 18. La gara sarà valida per la sedicesima giornata del campionato italiano.

Dove vedere Napoli Spezia

La sfida tra Napoli e Spezia sarà visibile sulla piattaforma DAZN. Il match sarà trasmesso su tutti i dispositivi, anche mobile, quindi: smartphone, tablet, pc e smart tv. La sfida del Maradona potrà essere seguita anche in diretta tv su Dazn 1, al canale 209 del bouquet di Sky.

Probabili formazioni di Napoli Spezia

Gattuso dovrà rinunciare ancora una volta a Mertens, Osimhen e a Koulibaly, out anche Demme, ci saranno ancora Fabian e Bakayoko in mediana. In attacco inamovibile Zielinski dopo lo show di Cagliari. Per lo Spezia la coppia d’attacco sarà composta da Nzola e Farias, con Gyasi a completare il tridente offensivo.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Terzi, Marchizza; Deiola, Agoumé, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias.