Dove vedere Napoli Spezia di Coppa Italia: orari diretta tv e streaming

27 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Napoli e Spezia si sfideranno allo stadio Maradona per i quarti di finale di Coppa Italia

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Si sono affrontate pochi giorni fa in campionato e torneranno a farlo anche per i quarti di finale di Coppa Italia. Napoli e Spezia saranno rivali domani sera allo stadio Maradona di Fuorigrotta. Gara secca, chi vince va in semifinale. Il Napoli non vive un bel momento, con Gattuso in bilico, mentre la formazione bianconera, che negli ottavi ha eliminato la Roma, giocherà spensierata, non avrà nulla da perdere. Gli azzurri, nel turno precedente, hanno invece sofferto con l’Empoli, vincendo solo grazie a una rete arrivata su corner con firma di Petagna. Proprio l’ex bomber della Spal tornerà ad essere il riferimento offensivo del Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, LE ULTIME NEWS DELLA 20^ GIORNATA

Quando si gioca Napoli Spezia

Napoli e Spezia, in campo per i quarti di finale di Coppa Italia, si affronteranno domani, il 28 gennaio, alle ore 21 allo stadio Maradona.

Dove vedere Napoli Spezia in diretta tv e streaming

La sfida di Coppa Italia tra il Napoli e lo Spezia verrà trasmessa in diretta tv su Rai 2. Disponibile anche il live streaming del match per smartphone, tablet, pc e smart tv tramite l’applicazione RaiPlay.

Le probabili formazioni di Napoli Spezia

Diverse defezioni per Italiano, che potrebbe rinunciare ancora una volta a Nzola, a segno nella gara di campionato. Per il Napoli, Petagna sarà costretto a stringere ancora una volta i denti dato che Osimhen e Mertens non sono al top e partiranno solo dalla panchina.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Erlic, Chabot, S. Bastoni; Maggiore, M. Ricci, Pobega; Verde, Galabinov, Farias.