Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Napoli e Real Sociedad saranno rivali per l’ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Sarà una gara storica perché per la prima volta gli azzurri giocheranno nello stadio che si chiamerà Maradona in memoria del Pibe de Oro. La squadra di Gattuso cercherà la vittoria per qualificarsi ai sedicesimi di finale, ma potrebbe bastare anche un pareggio giocando col risultato del match tra Rijeka e Az. Anche gli spagnoli sono in piena corsa per un posto ai sedicesimi. Per questo motivo sarà gara vera con risultato in bilico ed emozioni assicurate.
BARCELLONA JUVE 0-3: GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI CHAMPIONS
Quando si gioca Napoli Real Sociedad
La partita tra Napoli e Real Sociedad si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta con calcio d’inizio alle 18.55. La sfida sarà valida per l’ultima giornata della fase a giorni di Europa League.
Dove vedere Napoli Real Sociedad in diretta tv e streaming
La sfida tra Napoli e Real Sociedad sarà trasmessa da Sky Sport, l’emittente che detiene i diritti di trasmissione della competizione. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport. La gara è disponibile anche in diretta streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.
Le probabili formazioni
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso
Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Zubimendi, Merino; Januzaj, David Silva, Portu; Isak. All. Alguacil

