Napoli Girona, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

2 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Napoli sfida il Girona in amichevole: dove vedere il match degli azzurri allenati da Luciano Spalletti in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Prosegue la marcia d’avvicinamento del Napoli verso l’esordio in campionato, fissato per lunedì 15 agosto al ‘Bentegodi’ contro il Verona: sulla strada dei ragazzi di Luciano Spalletti, ecco un’altra squadra spagnola. Dopo l’amichevole contro il Maiorca, gli azzurri si apprestano a sfidare un’altra società di Liga: si tratta del Girona, neopromossa tra le grandi grazie al successo in finale dei playoff sul Tenerife.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

I biancorossi sono tornati in Liga dopo tre anni e due finali playoff perse, per poi rimettere tutto a posto un mese e mezzo fa: Tenerife battuto a domicilio dopo lo 0-0 dell’andata e pass staccato, assieme alle già promosse Almeria e Valladolid. Il Napoli chiuderà il trittico spagnolo e il programma delle amichevoli previste nel ritiro di Castel di Sangro con l’ultimo match contro l’Espanyol, in programma per sabato 6 agosto. Napoli-Girona si disputerà mercoledì 3 agosto 2022 allo stadio ‘Teofilo Patini’ di Castel di Sangro, sede del ritiro partenopeo. Calcio d’avvio alle ore 20:30.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 CENTROCAMPISTI DA PRENDERE ALL’ASTA

Dove vedere Napoli Girona in tv e streaming

La sfida tra Napoli e Girona sarà trasmessa in pay per view da Sky sul canale Sky Sport (numero 251) al costo di 9,99€: al momento dell’acquisto, bisognerà inserire il codice 451790. Trattandosi di un evento visibile a pagamento, gli abbonati Sky non potranno usufruire del servizio streaming Sky Go per assistere a Napoli-Girona. E’ attesa una comunicazione da parte del Napoli per l’eventuale trasmissione della gara in diretta sul profilo Facebook ufficiale del club (sempre al costo di 9,99 €), come accaduto per le precedenti uscite: al momento non si registrano note ufficiali in tal senso.

NAPOLI MAIORCA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS