Dove vedere Napoli Empoli: orari diretta tv e streaming

10 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Il Napoli riceve la visita dell'Empoli alla 17^ giornata: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Il Napoli deve tornare a fare risultato, dopo il calo delle ultime settimane. Gli azzurri sono attesi dalla sfida contro l’Empoli, valida per la 17^ giornata di Serie A. La formazione di Luciano Spalletti, dopo un avvio di stagione con i fiocchi, ha perso un po’ di smalto soprattutto per le numerose e importanti assenze che ha avuto nelle ultime settimane. Considerando il ritmo delle avversarie nella lotta di vertice, i partenopei non possono permettersi ulteriori passi falsi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Il proposito di fare punti nel prossimo turno di campionato non è però così facilmente realizzabile per il Napoli. L’avversario è infatti l’Empoli, che in questa prima parte di campionato ha convinto per gioco e risultati. la formazione di Andreazzoli si sta rivelando nettamente la migliore tra le neopromosse, avendo già conquistato tanti punti mettendo così le basi per una salvezza tranquilla. Sarà una sfida particolare per Spalletti, dato che quella empolese è stata la sua prima panchina in Serie A nella stagione 1997/98. Appuntamento dunque per domenica 12 dicembre alle ore 18.00, al Diego Armando Maradona di Napoli.

NAPOLI ATALANTA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Napoli Empoli in streaming e diretta tv

Il confronto tra Napoli ed Empoli sarà visibile in esclusiva su Dazn. Potrete accedere all’app tramite una moderna smart tv, tramite smartphone o tablet, oppure andare sul sito con il vostro pc. Alla fine dei 90 minuti, gli abbonati potranno rivedere per intero il match on demand oppure optare per i suoi highlights.

EMPOLI UDINESE 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT