Dove vedere Napoli Crotone: orari diretta tv e streaming

29 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

La 29^ giornata di Serie A vede affrontarsi il Napoli di Gattuso e il Crotone di Cosmi: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il Napoli di Rino Gattuso e il Crotone di Serse Cosmi scendono in campo per la 29^ giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021. Il match è in programma allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 15.00 di sabato 3 aprile. I partenopei, in piena corsa per ottenere un posto nella prossima Champions League, sono reduci dalla grande vittoria ottenuta in casa della Roma grazie a una doppietta di Mertens.

VIDEO ROMA-NAPOLI 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Momento difficile, invece, per i calabresi che nell’ultimo turno, dopo essere andati avanti di due gol contro il Bologna, hanno subito la rimonta degli emiliani, usciti poi vittoriosi dallo Scida. La gara d’andata vide il Napoli imporsi 4-0 in casa del Crotone. La formazione azzurra si impose con i gol di Insigne, Lozano, Demme e Petagna.

Dove vedere Napoli-Crotone in streaming e diretta tv

Napoli-Crotone sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Per seguire il match tra i partenopei di Gattuso e i pitagorici di Cosmi basterà sintonizzarsi sul canale 253 di Sky Sport. In alternativa, come sempre, è disponibile anche la diretta streaming della gara su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

VIDEO CROTONE-BOLOGNA 2-3. GOL E HIGHLIGHTS