Napoli Anaune, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

13 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Il Napoli affronta l'Anaune nella prima amichevole estiva della stagione: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Prima amichevole estiva per il Napoli, chiamato ad affrontare l’Anaune. La formazione allenata da Luciano Spalletti sta preprarando a Dimaro la nuova stagione, che vedrà gli azzurri tornare in Champions League (dove mancano dall’edizione 2019/20). Sarà un’annata importante per i partenopei, perché dovranno confermare quanto di buono hanno fatto vedere nella passata stagione. Un’annata dolcemara, perché chiusa con un ottimo terzo posto ma nella quale il Napoli ha lottato quasi fino alla fine per lo scudetto.

NAPOLI, LE MAGLIE DELLA STAGIONE 2022/23

Chiusa la parentesi sul passato, gli azzurri devono pensare al campionato che sta per cominciare. Non sarà facile confermarsi nelle prime quattro, visto che le formazioni arrivate alle spalle dei partenopei nell’ultima stagione (Juventus, Lazio, Roma e Firentina), si stanno tutte rinforzando. Inoltre, il Napoli ha perso elementi importanti come Insigne e (probabilmente) Mertens: vere e proprie icone di questa squadra negli ultimi anni, che quindi saranno difficili da sostituire. Sarà dunque un estate impegnativa per gli azzurri fatta di voci di mercato e di test sul campo. Il primo test è in programma giovedì 14 luglio 2022, al centro sportivo di Dimaro in Trentino. Il calcio d’inizio della sfida con l’Anaune è fissato alle ore 18.

KVARATSKHELIA AL NAPOLI: RUOLO E PERCHE’ PRENDERLO AL FANTACALCIO

Dove vedere Napoli Anaune in tv e streaming

Per il momento, non ci sono notizie interessanti ruguardo alla trasmissione della prima amichevole estiva del Napoli. Il match infatti dovrebbe essere trasmesso né in tv né tramite qualche canale streaming.

OLIVERA AL NAPOLI: RUOLO E PERCHE’ PRENDERLO AL FANTACALCIO