Monza Renate, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

24 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Lunedì 25 luglio è in programma un'amichevole tra il Monza di Giovanni Stroppa e il Renate: ecco tutte le informazioni su dove seguirla in diretta.

Gioca a Superscudetto

Siamo arrivati a metà luglio, un mese che negli anni pari, in genere, regala sempre una manifestazione riguardante le nazionali, soprattutto le fasi finali. Infatti, ogni due anni, si alternano Campionati Europei e Campionati Mondiali, al contrario di quanto avviene quest’anno. Eccezionalmente, la rassegna iridata inizierà a metà novembre perché si disputa in Qatar. A causa delle alte temperature dello stato, sarebbe stato decisamente controproducente giocare tra giugno e luglio, dunque la FIFA ha cambiato finestra. Una scelta che ha destato polemiche e che, per la stagione 2022/2023, cambierà inevitabilmente gli scenari dei campionati, costretti a una pausa forzata di quasi due mesi.

CONFERENCE LEAGUE, SQUADRE QUALIFICATE AI PLAYOFF E POSSIBILI AVVERSARIE DELLA FIORENTINA

Il programma dell’estate del Monza

Gli uomini di Giovanni Stroppa sono tranquillamente in ritiro a Monzello, la loro casa abituale che sarà anche sede del ritiro estivo. Nella prima amichevole ufficiale, i lombardi hanno battuto 5-0 il Bellinzona. Ecco le prossime in programma:

  • Lunedì 25 luglio alle 17:30 – Monza-Renate
  • Sabato 30 luglio alle 17:30 – Monza-Novara
  • Domenica 31 luglio alle 17:30 – Monza-San Giuliano City

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: SORTEGGI, CALENDARIO E GARE

Dove vedere Monza-Renate

La sfida tra Monza e Renate si potrà seguire in esclusiva su Sportitalia. Per farlo, basterà andare sul canale 60 del digitale terrestre e vedere così il match in chiaro. Sarà possibile vederla anche in streaming collegandosi al sito sportitalia.it.

PISA-MONZA 3-4 D.T.S: GOL E HIGHLIGHTS!

La stagione dei brianzoli

Dopo la promozione della passata stagione, il Monza di Berlusconi e Galliani sta confezionando una squadra che, almeno sulla carta, otterrà una salvezza tranquilla. Tra i tanti acquisti, infatti, segnaliamo Cragno, Ranocchia, Mazzocchi, Birindelli, Sensi e Pessina, quest’ultimo capitano.

SERIE A, GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2022/2023