Milan Zalaegerszegi, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

22 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Il Milan allenato da Stefano Pioli affronta il Zalaegerszegi in amichevole: dove vedere il match dei rossoneri in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Nuova amichevole per il Milan, pronto a scendere in campo per il quarto test stagionale contro gli ungheresi del Zalaegerszegi. Dopo le sfide contro Lemine Almenno e Colonia, i campioni d’Italia fanno visita alla compagine magiara che nell’ultima stagione ha chiuso all’ottavo posto in massima serie. L’amichevole tra Zalaegerszegi e Milan verrà disputata sabato 23 luglio 2022 alla ZTE Arena, stadio di casa della formazione ungherese. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.00.

Si tratta di un altro test importante per la squadra di Pioli, che punta a confermarsi dopo il trionfale campionato scorso. le rivali sis tanno rinforzando, con l’Inter che ha riaccolto Lukaku, la Juventus che ha preso Di Maria, Pogba e Bremer e la Roma che ha portato a termine il colpo Dybala. Sarà il campo a dire se quello rossonero è stato un exploit isolato oppure no.

MILAN, LA ROSA IN VISTA DELLA STAGIONE 2022/23

Dove vedere Milan Zalaegerszegi in diretta tv e streaming

Il test amichevole del Milan in Ungheria verrà trasmesso in diretta tv su Sportitalia, disponibile al canale 60 del digitale terrestre. Sportitalia consentirà di seguire il match anche in diretta streaming: sarà sufficiente scaricare l’app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.

COLONIA MILAN 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Zalaegerszegi (4-2-3-1): Demjen; Huszti, Csoka, Mocsi, Gergenyi; Boros, Tajti; Manzinga, Mim, Papp; Klausz. All. Moniz

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Florenzi, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré; Bakayoko, Pobega; Messias, Brahim Díaz, Rebic; Giroud. All. Pioli

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE