Milan Wolfsberger, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

26 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Milan affronta il Wolfsberger in amichevole: dove vedere il match dei rossoneri allenati da Pioli in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il Milan di Stefano Pioli si appresta ad affrontare il campionato di Serie A 2022/2023 da campione d’Italia. La scorsa stagione, al termine di una strepitosa cavalcata, i rossoneri hanno conquistato lo scudetto all’ultima giornata, precedendo in classifica i campioni uscenti dell’Inter.

VIDEO SCUDETTO MILAN: LA FESTA DEI TIFOSI E DEI GIOCATORI

Il derby si rinnova anche quest’anno: le due formazioni di Milano, infatti, sono a quota 19 scudetti conquistati. Vincere il campionato significherebbe arrivare a 20 e poter mettere le mani sulla tango agognata seconda stella prima dei rivali cittadini.

Stefano Pioli, ovviamente, punta a difendere il titolo. Nella testa del tecnico, però, c’è anche la volontà di imporsi a livello internazionale. L’anno scorso il cammino del Milan in Champions League si interruppe troppo presto: i rossoneri vennero eliminati nella fase a gironi, in un gruppo in cui erano inseriti anche il Liverpool, l’Atletico Madrid e il Porto.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Prima di pensare alla Champions e al campionato, c’è però da completare il ciclo delle amichevoli estive. Il prossimo avversario del Milan sarà il Wolfsberger, formazione austriaca. Appuntamento per mercoledì 27 luglio alle 19.00, al Wörthersee Stadion di Klagenfurt.

Dove vedere Milan Wolfsberger in tv e streaming

Il test amichevole del Milan contro gli austriaci verrà trasmesso in diretta tv su Sportitalia, disponibile al canale 60 del digitale terrestre. Sportitalia consentirà di seguire il match anche in diretta streaming: sarà sufficiente scaricare l’app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 CENTROCAMPISTI DA PRENDERE ALL’ASTA