Dove vedere Milan Salernitana: orari diretta tv e streaming

4 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Milan-Salernitana è la prima sfida valida per la 16a giornata di serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La 16^ giornata di Serie A si apre con Milan-Salernitana. I rossoneri sono reduci dalla vittoria in casa del Genoa ma devono fare i conti con il grave infortunio di Simon Kjaer che starà fuori per almeno sei mesi. La squadra di Stefano Pioli conta sull’ottimo momento di forma di Ibrahimovic e Messias, entrambi in gol nel turno infrasettimanale di campionato. Doppietta per l’ex Crotone che dopo la rete in Champions League continua a rendersi prezioso per il Milan.

La Salernitana invece è ultima in classifica e nelle ultime cinque partite ha inanellato quattro sconfitte e un pareggio. Un rendimento decisamente sottotono che obbliga i granata a cercare punti salvezza anche contro una big come il Milan. I rossoneri però vogliono sfruttare il big match Napoli-Atalanta per approfittare di un possibile passo falso degli azzurri ed ergersi al primo posto in classifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Dove vedere Milan-Salernitana in streaming e diretta tv

Il match è in programma sabato 4 dicembre 2021, alle ore 15.00. La gara sarà visibile, come tutte le altre del campionato, tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, ma anche per console e smart tv, così da poter vedere comodamente la partita in televisione.

INFORTUNIO KJAER, LE NEWS DAL MILAN: QUANDO RIENTRA E I POSSIBILI SOSTITUTI