Milan Porto: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

27 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Inizia il girone di ritorno di Champions League, con il Milan di Stefano Pioli pronto a ospitare il Porto di Sergio Conceiçao.

Gioca a Superscudetto

Inizia il girone di ritorno di Champions League, con il Milan di Stefano Pioli pronto a ospitare il Porto di Sergio Conceiçao. La situazione dei rossoneri nel loro girone è disperata, avendo perso le prime tre partite, tra l’altro tutte di misura (3-2 con il Liverpool, 1-2 con l’Atletico Madrid e 1-0 con il Porto). Il sogno qualificazione agli ottavi di finale, dunque, è veramente appeso a un filo e chiaramente l’unico risultato a disposizione è la vittoria.

DOVE VEDERE ROMA-MILAN: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Quando si gioca Milan-Porto

La partita tra Milan e Porto è in programma mercoledì 3 novembre alle ore 18.45 e si disputerà allo stadio “San Siro”. In serata, ore 21:00, spazio all’altra partita del girone Liverpool-Atletico Madrid.

BOLOGNA-MILAN 2-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro tra Milan e Porto sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime. Pertanto, occorrerà abbonarsi ad Amazon per assistere all’incontro e vedere se gli uomini di Stefano Pioli riusciranno a tenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

HELLAS VERONA-LAZIO 4-1: GOL E HIGHLIGHTS!