Milan Manchester United: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

11 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutto quello che è opportuno sapere su come e dove vedere Milan Manchester United, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Sfida di altro profilo per il Milan, che a San Siro affronta il Manchester United nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Un confronto dal fascino indiscutibile, tra due formazioni che hanno scritto pagine importanti del calcio europeo e mondiale. La squadra allenata da Stefano Pioli arriva a questa sfida dopo un altrettanto significativo incontro di campionato, che vedrà i rossoneri opposti al Napoli. Impegno proibitivo anche per i Red Devils alla vigilia del ritorno degli ottavi di Europa League, dato che affronteranno un West Ham in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Ecco le informazioni più utili per assistere a questa gara tra due squadre che possono ambire alla vittoria della competizione.

LIVERPOOL-LIPSIA: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Quando si gioca

Milan-Manchester United è il secondo atto della doppia sfida tra rossoneri e Red Devils che vale l’accesso ai quarti di finale di Europa League. L’incontro è in programma giovedì 18 marzo alle ore 21.00. Un confronto tra titani del calcio europeo e mondiale, in programma allo stadio Meazza di Milano.

Dove vedere Milan Manchester United

La gara di Europa League 2020/2021 tra il Milan e il Manchester United, in programma giovedì 18 marzo, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Inoltre, sarà possibile assistere alla partita in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv, fruibili tramite smartphone, tablet, smart tv e pc.

INFORTUNIO REBIC: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DEL MILAN

Le probabili formazioni

Buone notizie per Pioli, che dovrebbe contare nuovamente su Theo Hernandez e Tonali (tornati dai rispettivi problemi fisici). In dubbio Calhanoglu e Rebic, mentre Ibrahimovic non è ancora arrivato il momento di tornare a giocare. Dubbi anche in casa Manchester United, alle prese con le assenze di Pogba e Rashford e con Cavani in dubbio.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Castillejo; Leao.

All. Pioli

Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Shaw; Fred, McTominay; Greenwood, Bruno Fernandes, Martial; Cavani.

All. Solskjaer

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-NAPOLI