Dove vedere Milan Juve: orari diretta tv e streaming

5 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Milan e Juventus si affronteranno domani alle 20.45 per la sedicesima giornata di campionato

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La capolista stavolta non sarà la Juventus. Il Milan affronta i bianconeri da primi della classe dopo la vittoria sul campo del Benevento. Sfida molto interessante contro i bianconeri che hanno vinto l’ultima per 4-1 contro l’Udinese. Il Milan vuole blindare il primo posto ma servirà una prestazione super contro una squadra, la Juve, che non sta attraversando il suo miglior momento ma resta sempre un pericolo e un’insidia per tutti.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, LE ULTIME NEWS DELLA 16^ GIORNATA

Quando si gioca Milan Juventus

La partita tra Milan e Juventus si giocherà domani alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. La gara sarà valida per la sedicesima giornata del campionato italiano.

Dove vedere Milan Juventus

La sfida tra Milan e Juventus sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 del digitale), Sky Serie A (202 del satellite, 473 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

Probabili formazioni di Milan Juventus

Pioli dovrà rinunciare ancora una volta ai soliti Bennacer e Ibrahimovic, ancora infortunati, mentre sono da monitorare le condizioni di Kjaer, uscito malconcio dalla sfida di Benevento. Per la Juve, Pirlo orientato a confermare la coppia d’attacco composta da Cristiano Ronaldo e Dybala. Panchina per Kulusevski che ha ormai perso il posto da titolare.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Leao.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.