Momento estremamente importante, questo, per il futuro del Milan e di tutte le squadre. La formazione rossonera allenata da Pioli sarà chiamata a giocare ogni tre giorni fino a Natale. Giovedì prossimo tornerà a San Siro per sfidare il Celtic per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Uno dei primi obiettivi del club rossonero è quello di centrare la qualificazione ai sedicesimi di finale e per farlo non dovrà fallire gli ultimi appuntamenti del girone. Proprio a Milan è arrivata la prima sconfitta col Lille, un secco 3-0 che ha rappresentato un semplice incidente di percorso. Il Milan si è rialzato subito e vuole continuare a stupire.
CALENDARIO EUROPA LEAGUE, GLI ORARI DELLE LE PARTITE DI OGGI
Quando vedere Milan Celtic
La sfida tra Milan e Celtic è in programma giovedì prossimo, il 3 dicembre, con calcio d’inizio alle ore 18.55, allo stadio Meazza di San Siro. La gara sarà valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League.
Dove vedere Milan Celtic
La partita tra Milan e Celtic sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. L’Europa League, infatti, è un’esclusiva Sky Sport. Oltre alla propria tv, gli abbonati potranno scaricare l’app di Sky Go per guardare la partita attraverso dispositivi mobili come smartphone, tablet e notebook. In alternativa, ancora, è possibile abbonarsi alla piattaforma Now TV.
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, LE ULTIME NEWS DELLA 9^ GIORNATA
Le probabili formazioni di Milan Celtic
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic. All. Pioli
Celtic (3-5-2): Barkas; Welsh, Ajer, Duffy; Frimpong, McGregor, Brown, Ntcham, Laxalt; Ayeti, Griffiths. All. Lennon

