Dove vedere Milan Cagliari: orari diretta tv e streaming

27 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Milan Cagliari in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Dopo la prima partita di campionato contro la Sampdoria, il Milan torna in campo nel secondo turno per affrontare il Cagliari. Un altro impegno alla portata per la squadra di Stefano Pioli, che intanto aspetta altri colpi sul mercato. Finora i rossoneri si sono mossi bene e in diverse zone del campo, ma c’è la sensazione che manchi ancora qualcosa, in particolar modo sulla trequarti.

Vedremo se Maldini e Massara confezioneranno l’ultimo regalo all’allenatore, intanto però il tecnico è deciso a preparare bene anche la seconda partita di campionato prima della sosta. L’obiettivo è quello di finire almeno al quarto posto e quindi con la conferma in Champions League, ma quest’anno sarà davvero dura. Le rivali sono tante e tutte di qualità.

EMPOLI-LAZIO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Milan-Cagliari

Milan-Cagliari è in programma domenica 29 agosto alle ore 20:45, sarà in diretta in esclusiva su DAZN. Lo streaming è possibile su Smart TV oppure sui dispositivi mobile tramite l’app dedicata.

INTER-GENOA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

Milan Cagliari, probabili formazioni

Pioli schiererà il Milan col classico 4-2-3-1 con Giroud riferimento offensivo, nel Cagliari ormai è Pavoletti la punta con Simeone che si è appena trasferito al Verona per trovare più spazio.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Giroud

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert; J. Pedro, Pavoletti