Lens Inter, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

22 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Amichevole contro il Lens per gli uomini di Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter: la sfida si giocherà sabato 23 luglio alle 18:30 e si vedrà su DAZN.

Gioca a Superscudetto

Siamo arrivati a metà luglio, un mese che negli anni pari, in genere, regala sempre una manifestazione riguardante le nazionali, soprattutto le fasi finali. Infatti, ogni due anni, si alternano Campionati Europei e Campionati Mondiali, al contrario di quanto avviene quest’anno. Eccezionalmente, la rassegna iridata inizierà a metà novembre perché si disputa in Qatar. A causa delle alte temperature dello stato, sarebbe stato decisamente controproducente giocare tra giugno e luglio, dunque la FIFA ha cambiato finestra. Una scelta che ha destato polemiche e che, per la stagione 2022/2023, cambierà inevitabilmente gli scenari dei campionati, costretti a una pausa forzata di quasi due mesi, con ripresa fissata il 4 gennaio 2023.

INTER, LA ROSA 2022/2023: TUTTI I GIOCATORI RUOLO PER RUOLO

Le amichevoli precampionato dell’Inter

La squadra di Simone Inzaghi ha, per il momento, in programma altre tre amichevoli durante questa preparazione estiva. Le sfide sono state scelte per affrontare avversari in maniera graduale, con il livello destinato ad alzarsi con il passare degli incontri:

  • Sabato 23 luglio alle 18:30 – Lens-Inter
  • Sabato 30 luglio alle 20:30 – Inter-Lione
  • Sabato 6 agosto alle 20:30 – Inter-Villarreal

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: SORTEGGI, CALENDARIO E GARE

Dove vedere Lens-Inter

Il match contro la formazione del Principato, una delle big della Ligue 1, si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

La stagione dei nerazzurri

Nonostante i due trofei conquistati nella passata stagione (Coppa Italia e Supercoppa Italiana), l’Inter di Simone Inzaghi vuole tornare sul tetto d’Italia dopo aver subìto l’onta di aver visto i cugini del Milan fregiarsi del titolo.

SERIE A, GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2022/2023