Dove vedere Lazio Sassuolo: orari diretta tv e streaming

22 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Lazio e Sassuolo si sfideranno per l'ultima giornata del girone d'andata di campionato

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Reduce dalla felice vittoria nel derby, la Lazio pensa al campionato per continuare a vincere e per rientrare in corsa per un posto alla prossima edizione della Champions League. La gioia per la vittoria per 3-0 contro la Roma deve essere subito accantonata. All’orizzonte c’è la partita contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, squadra tra le rivelazioni di questo campionato ma che, per infortuni e non solo, fatica a brillare nell’ultimo periodo. Domenica scorsa, ad esempio, è arrivato solo un pareggio contro il Parma grazie al rigore di Djuricic al novantesimo. L’ex Benevento ha evitato una dolorosa sconfitta per i neroverdi che hanno Berardi out e Boga non al meglio, così come Caputo. La Lazio vorrà approfittarne.

LAZIO ROMA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS DEL DERBY

Quando vedere Lazio Sassuolo

La partita tra Lazio e Sassuolo, valida come ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie A, si giocherà domenica 24 gennaio allo stadio Olimpico di Roma con calcio d’inizio alle ore 18.

Dove vedere Lazio Sassuolo

La sfida tra Lazio e Sassuolo sarà visibile in esclusiva sui canali Sky. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

Le probabili formazioni di Lazio Sassuolo

 LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.  All. Inzaghi

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, AyhanChiriches, Ferrari; Toljan, Locatelli, Lopez, KyriakopoulosDefrel, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi