Dove vedere Lazio Sassuolo: orari diretta tv e streaming

18 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Lazio e Sassuolo si affronteranno per l'ultima giornata del girone d'andata di campionato

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La vittoria del derby ha dato grande entusiasmo alla Lazio. La formazione allenata da Simone Inzaghi – che venerdì sera ha battuto la Roma di Fonseca col rotondo punteggio di 3 a 0 – ha voglia di non fermarsi per continuare a inseguire di nuovo la Champions League. Tutt’altro umore quello del Sassuolo di Roberto De Zerbi che nell’ultima di campionato ha pareggiato contro il Parma solo al novantesimo grazie a un rigore trasformato da Djuricic. Sarà una partita sulla carta molto divertente quella si disputerà domenica allo stadio Olimpico di Roma alle ore 18. Sfida valida come ultima giornata del girone d’andata del campionato italiano. De Zerbi spera di ritrovare qualche suo big come Locatelli, Boga o Berardi. Defezioni che col Parma si sono fatte sentire.

LAZIO ROMA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS DEL DERBY

Quando vedere Lazio Sassuolo

La partita tra Lazio e Sassuolo, valida come ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie A, si giocherà domenica 24 gennaio allo stadio Olimpico di Roma con calcio d’inizio alle ore 18.

Dove vedere Lazio Sassuolo

La sfida tra Lazio e Sassuolo sarà visibile in esclusiva sui canali Sky. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

Le probabili formazioni di Lazio Sassuolo

 LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.  All. Inzaghi

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, AyhanChiriches, Ferrari; Toljan, Locatelli, Lopez, KyriakopoulosDefrel, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi