Dove vedere Juve Udinese: orari diretta tv e streaming

3 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Juventus e Udinese si affronteranno per la 15^ giornata del campionato di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Non vive un bel momento la Juventus di Andrea Pirlo. La formazione bianconera è reduce dal clamoroso ko per 3-0 rimediato in casa contro la Fiorentina, partita con epilogo a sorpresa che ha accentuato i problemi della squadra di Pirlo. La Juve, per reagire, sarà chiamata a tutt’altra prova questa sera, alle ore 20.45, per la prima del nuovo anno. All’Allianz Stadium arriverà l’Udinese di Gotti, un’altra bianconera non sta attraversando un bel momento. La formazione friulana, infatti, è reduce dalla sconfitta per 2-0 rimediata in casa contro il Benevento di Inzaghi. Una sconfitta che non stravolge la classifica dell’Udinese ma che ha rappresentato un piccolo campanello d’allarme in vista del futuro.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 15^ GIORNATA

Quando si gioca Juve Udinese

La Juventus di Pirlo affronterà l’Udinese di Gotti questa sera alle ore 20.45. La sfida si disputerà come sempre per le gare interne della Juventus all’Allianz Stadium di Torino a porte chiuse.

Dove vedere Juve Udinese

La partita tra Juventus e Udinese sarà visibile in streaming su Dazn. Il match sarà trasmesso su tutti i dispositivi, anche mobile, quindi: smartphone, tablet, pc e smart tv. La sfida dello Stadium potrà essere seguita anche in diretta tv su Dazn 1, al canale 209 del bouquet di Sky.

Probabili formazioni di Juve Udinese

Pirlo dovrà scegliere chi sacrificare in attacco e ancora una volta potrebbe toccare a Chiesa accomodarsi in panchina. Nell’Udinese sarà assente Becao per squalifica. In attacco possibile coppia composta da Lasagna e Pussetto.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Ronaldo.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto.