Juventus Real Madrid, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

29 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Amichevole di lusso negli Stati Uniti d'America tra Juventus e Real Madrid: ecco dove seguire in diretta il big match tra la Vecchia Signora e i Blancos.

Gioca a Superscudetto

Siamo arrivati a fine luglio, un mese che negli anni pari, in genere, regala sempre una manifestazione riguardante le nazionali, soprattutto le fasi finali. Infatti, ogni due anni, si alternano Campionati Europei e Campionati Mondiali, al contrario di quanto avviene quest’anno. Eccezionalmente, la rassegna iridata inizierà a metà novembre perché si disputa in Qatar. A causa delle alte temperature dello stato, sarebbe stato decisamente controproducente giocare tra giugno e luglio, dunque la FIFA ha cambiato finestra. Una scelta che ha destato polemiche e che, per la stagione 2022/2023, cambierà inevitabilmente gli scenari dei campionati, costretti a una pausa forzata di quasi due mesi.

BREMER ALLA JUVENTUS, RUOLO E PERCHÈ COMPRARLO AL FANTACALCIO: I NOSTRI CONSIGLI

Dove vedere Juventus-Real Madrid

Il big match tra Juventus e Real Madrid, una delle amichevoli di lusso che la squadra di Massimiliano Allegri giocherà negli Stati Uniti d’America, sarà visibile su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Sarà un match importante per iniziare a studiare le soluzioni per sostituire Paul Pogba. Il francese, infatti, si dovrà operare al ginocchio e, salvo sorprese, ne avrà almeno per due mesi, tornando in tempo per il Mondiale.

BELLANOVA ALL’INTER, RUOLO E PERCHÈ COMPRARLO AL FANTACALCIO: I NOSTRI CONSIGLI

La stagione dei bianconeri

La Juventus di Massimiliano Allegri vuole tornare a vincere lo scudetto dopo due stagioni chiuse al quarto posto. È questo l’obiettivo principale in vista del prossimo anno, dove i bianconeri si candidano a tornare sul tetto d’Italia dopo esserci stati ininterrottamente dal 2012 al 2020.

CANCELLIERI ALLA LAZIO, RUOLO E PERCHÈ COMPRARLO AL FANTACALCIO: I NOSTRI CONSIGLI