Juve Porto: dove vedere gli ottavi di Champions League in tv e streaming

2 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Juventus e Porto si affronteranno per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il gol di Chiesa ha dato speranza alla Juventus: basterà vincere uno a zero contro il Porto per ribaltare il due a uno dell’andata e conquistare i quarti di finale di Champions League. La partita si giocherà il prossimo 9 marzo e sarà crocevia importante per la stagione dei bianconeri che sono distanti dalla vetta della classifica. Pirlo si affiderà ai suoi uomini migliori per conquistare un obiettivo minimo, i quarti di Champions, con l’intenzione di arrivare fino in fondo. La Champions, infatti, è da anni il vero obiettivo della Juventus.

INFORTUNIO DE LIGT: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELLA JUVENTUS

PORTO JUVE, GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Juve Porto

La partita tra Juventus e Porto si giocherà martedì prossimo, il 9 marzo, con calcio d’inizio alle ore 21. Il match si disputerà all’Allianz Stadium di Torino e sarà valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

CONSIGLI FANTACALCIO PER LA 25^ GIORNATA

Dove vedere Juve Porto

La gara tra Juventus e Porto sarà visibile in chiaro su Canale 5. Ovviamente, la partita, come tutte le altre di Champions, si potrà vedere sui canali Sky Sport e on-demand sulle applicazioni online associate all’abbonamento Sky.

DOVE VEDERE JUVE LAZIO

Le probabili formazioni di Juve Porto

Pirlo ha diverse assenze a cui badare, tra queste quelle più importanti sono quelle di Cuadrado, Dybala e Morata. Emergenza totale in attacco. Da capire chi eventualmente riuscirà a recuperare per la partita della prossima settimana.

Juventus: Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Ronaldo

Porto: Marchesin; Manafà, Pepe, Mbemba, Sarr; Corona, Otavio, Oliveira, Uribe; Marega, Taremi