Juve Porto: dove vedere gli ottavi di Champions League in tv e streaming

2 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Juventus e Porto si affronteranno per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il gol di Chiesa ha dato speranza alla Juventus: basterà vincere uno a zero contro il Porto per ribaltare il due a uno dell’andata e conquistare i quarti di finale di Champions League. La partita si giocherà il prossimo 9 marzo e sarà crocevia importante per la stagione dei bianconeri che sono distanti dalla vetta della classifica. Pirlo si affiderà ai suoi uomini migliori per conquistare un obiettivo minimo, i quarti di Champions, con l’intenzione di arrivare fino in fondo. La Champions, infatti, è da anni il vero obiettivo della Juventus.

INFORTUNIO DE LIGT: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELLA JUVENTUS

PORTO JUVE, GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Juve Porto

La partita tra Juventus e Porto si giocherà martedì prossimo, il 9 marzo, con calcio d’inizio alle ore 21. Il match si disputerà all’Allianz Stadium di Torino e sarà valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

CONSIGLI FANTACALCIO PER LA 25^ GIORNATA

Dove vedere Juve Porto

La gara tra Juventus e Porto sarà visibile in chiaro su Canale 5. Ovviamente, la partita, come tutte le altre di Champions, si potrà vedere sui canali Sky Sport e on-demand sulle applicazioni online associate all’abbonamento Sky.

DOVE VEDERE JUVE LAZIO

Le probabili formazioni di Juve Porto

Pirlo ha diverse assenze a cui badare, tra queste quelle più importanti sono quelle di Cuadrado, Dybala e Morata. Emergenza totale in attacco. Da capire chi eventualmente riuscirà a recuperare per la partita della prossima settimana.

Juventus: Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Ronaldo

Porto: Marchesin; Manafà, Pepe, Mbemba, Sarr; Corona, Otavio, Oliveira, Uribe; Marega, Taremi