Juventus A Juventus B, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

3 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Martedì 3 agosto torna l'amichevole in famiglia tra Juventus A e Juventus B che si disputerà a Villar Perosa: ecco dove seguire la partita.

Gioca a Superscudetto

Siamo entrati nel mese d’agosto che per molti italiani è sinonimo di vacanze ma, al tempo stesso, è il momento dell’anno in cui si apprestano a ripartire i campionati di calcio e le competizioni nazionali e internazionali. Per quanto concerne la Serie A, si parte il weekend del 13-14 agosto, un inizio anticipato rispetto agli anni e, per questo, c’è una motivazione specifica. Infatti, ricordiamo che tra novembre e dicembre si disputerà l’inedito Campionato del Mondo autunnale in Qatar, con le competizioni che si bloccheranno il 13 novembre. In Italia, la ripresa è prevista il 4 gennaio 2023.

BREMER ALLA JUVENTUS, RUOLO E PERCHÈ COMPRARLO AL FANTACALCIO: I NOSTRI CONSIGLI

Dove vedere Juventus A-Juventus B

La sfida in famiglia tra Juventus A e Juventus B, che torna dopo due anni che non si è disputata causa COVID-19, si giocherà giovedì 4 agosto alle ore 17:00. La partita, un classico per i tifosi della Juventus, si potrà seguire in esclusiva su Sky Sport. Per farlo, basterà semplicemente cercare il canale della partita oppure vederla in streaming su SKY GO o Now TV.

BARCELLONA-JUVENTUS 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!

La stagione dei bianconeri

La Juventus di Massimiliano Allegri vuole tornare a vincere lo scudetto dopo due stagioni chiuse al quarto posto. È questo l’obiettivo principale in vista del prossimo anno, dove i bianconeri si candidano a tornare sul tetto d’Italia dopo esserci stati ininterrottamente dal 2012 al 2020. Ci sono, però, già dei problemi per la formazione bianconera che ha perso Paul Pogba per infortunio. Il Polpo si è fatto male in allenamento e sarà costretto ad andare sotto i ferri per il problema al ginocchio. La prima diagnosi parla di 2 mesi di stop, ma c’è il rischio che il francese possa star fermo più tempo e saltare addirittura il Mondiale.

JUVENTUS, LA ROSA 2022/2023: TUTTI I GIOCATORI RUOLO PER RUOLO