Dove vedere Italia Ungheria di Nations League: orari diretta tv e streaming

6 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

Per quanto concerne la Lega A, Gruppo 3, si sfidano Italia e Ungheria: dove vedere il match di Nations League in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

I campionati e le coppe, sia nazionali che internazionali, si sono concluse e, come di consueto avviene ogni fine stagione, è il momento di dedicarsi agli incontri delle nazionali. Nonostante sia il 2022, un anno pari, questa estate non sarà dedicata al Mondiale. Infatti, la rassegna iridata si disputerà per la prima volta tra metà novembre e metà dicembre. Questo perché è stata scelta come sede quella del Qatar. La nazione del Medio-Oriente, infatti, a causa delle alte temperature, non può ovviamente permettere un evento del genere d’estate, rimandando il tutto verso la fine dell’anno. Una scelta che si porta dietro tutte le problematiche del caso, come ad esempio la sospensione dei campionati.

ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Si gioca la Nations League

L’Italia affronta l’Ungheria nella seconda giornata del Gruppo 3 della Lega A di Nations League. Gli Azzurri sono reduci dal pari di Bologna contro la Germania: vantaggio nostrano con Lorenzo Pellegrini, livellato dal pareggio di Kimmich. Debutto vincente, invece, per i Magiari che si sono concessi il lusso di piegare 1-0 l’Inghilterra grazie al calcio di rigore trasformato da Szoboszlai. Italia-Ungheria si giocherà martedì 7 giugno 2022 all’Orogel Stadium di Cesena. Calcio d’inizio alle ore 20.45.

BELGIO-OLANDA 1-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Italia Ungheria in tv e streaming

Il secondo impegno degli Azzurri in Nations League verrà trasmesso in diretta e in chiaro dalla Rai sul canale Rai 1.La Rai consente la possibilità di seguire il match in diretta streaming grazie al servizio gratuito di Rai Play: basterà collegarsi al portale ufficiale tramite pc o notebook, oppure scaricare l’app su smartphone e tablet.

SASSUOLO-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!