Dove vedere Italia Turchia: orari diretta tv e streaming Europei 2021

11 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Italia-Turchia, la prima partita di Euro 2020 della squadra azzurra guidata da Roberto Mancini

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Tutto pronto per l’avvio di Euro 2020. Ecco tutte le informazioni necessarie per seguire Italia-Turchia e tifare per la nazionale guidata dal ct Roberto Mancini, che si avvia a iniziare questo delicato percorso.

SKY EURO BRACKET: IL PREDICTION GAME SUGLI EUROPEI

Quando si gioca

Italia-Turchia è stata scelta come prima partita di Euro 2020. Un match seguito in tutto il mondo, che si disputerà presso lo Stadio Olimpico di Roma venerdì 11 giugno alle ore 21:00. Una sfida che nessuno vorrà perdersi.

Dove vedere Italia Turchia in streaming e diretta tv

Italia-Turchia sarà visibile in chiaro. Tutti potranno seguire le avventure della nazionale, come di consegueto. Il match del gruppo di Mancini, all’esordio a Euro 2020, verrà trasmesso sulle reti Rai. È però proposta un’intrigante alternativa da Sky, che seguirà per intero la competizione europea, trasmettendola sulla propria piattaforma satellitare. Si può optare per Sky Q e NOW.

VIDEO ITALIA-REPUBBLICA CECA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

Garantita anche la visione on demand, sfruttando l’app RaiPlay, così come SkyGO, per gli abbonati e la piattaforma NOW, come indicato in precedenza, che ha una propria app e una comoda chiavetta da trasportare e collegare a svariati dispositivi e TV.

Le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo in Italia-Turchia. Mancini sembra pronto a confermare la propria formazione tipo, anche se ha dovuto fronteggiare alcune defezioni nelle ultime settimane.

Italia, 4-3-3: Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne.

Turchia, 4-2-3-1: Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Kaan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz.

CALENDARIO ITALIA EURO 2021: DATE E ORARI DEL GRUPPO A