Dove vedere Italia Turchia: orari diretta tv e streaming Europei 2021

11 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Italia-Turchia, la prima partita di Euro 2020 della squadra azzurra guidata da Roberto Mancini

Gioca a Superscudetto

Tutto pronto per l’avvio di Euro 2020. Ecco tutte le informazioni necessarie per seguire Italia-Turchia e tifare per la nazionale guidata dal ct Roberto Mancini, che si avvia a iniziare questo delicato percorso.

SKY EURO BRACKET: IL PREDICTION GAME SUGLI EUROPEI

Quando si gioca

Italia-Turchia è stata scelta come prima partita di Euro 2020. Un match seguito in tutto il mondo, che si disputerà presso lo Stadio Olimpico di Roma venerdì 11 giugno alle ore 21:00. Una sfida che nessuno vorrà perdersi.

Dove vedere Italia Turchia in streaming e diretta tv

Italia-Turchia sarà visibile in chiaro. Tutti potranno seguire le avventure della nazionale, come di consegueto. Il match del gruppo di Mancini, all’esordio a Euro 2020, verrà trasmesso sulle reti Rai. È però proposta un’intrigante alternativa da Sky, che seguirà per intero la competizione europea, trasmettendola sulla propria piattaforma satellitare. Si può optare per Sky Q e NOW.

VIDEO ITALIA-REPUBBLICA CECA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

Garantita anche la visione on demand, sfruttando l’app RaiPlay, così come SkyGO, per gli abbonati e la piattaforma NOW, come indicato in precedenza, che ha una propria app e una comoda chiavetta da trasportare e collegare a svariati dispositivi e TV.

Le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo in Italia-Turchia. Mancini sembra pronto a confermare la propria formazione tipo, anche se ha dovuto fronteggiare alcune defezioni nelle ultime settimane.

Italia, 4-3-3: Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne.

Turchia, 4-2-3-1: Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Kaan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz.

CALENDARIO ITALIA EURO 2021: DATE E ORARI DEL GRUPPO A