Dove vedere Italia Repubblica Ceca: orari diretta tv e streaming della Nazionale

3 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Nel weekend è in programma Italia Repubblica Ceca, ultima amichevole degli azzurri prima degli Europei: ecco dove vederla in tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’ultimo impegno della Nazionale di Roberto Mancini prima dell’Europeo è Italia Repubblica Ceca. Si tratta di una gara amichevole, nella quale gli azzurri testeranno la loro condizione fisica in vista della manifestazione continentale. Saranno proprio i ragazzi di Mancini ad aprire le danze, l’11 giugno allo stadio Olimpico contro la Turchia. Anche la Repubblica Ceca utilizzerà questa partita come ultimo test in vista degli Europei, essendo inserita nel Gruppo D insieme a Inghilterra, Croazia e Scozia.

CONVOCATI ITALIA, I GIOCATORI SCELTI DA MANCINI PER GLI EUROPEI

Dove vedere Italia Repubblica Ceca in streaming e diretta tv

L’amichevole tra gli azzurri e i cechi sarà in programma venerdì 4 giugno alle 20.45, allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Il match verrà trasmetto in esclusiva dalla Rai e, per vederlo in diretta tv, basterà sintonizzarsi su Rai1. Oltre alla diretta televisiva, c’è la possibilità di seguire il match su RaiPlay. Basterà accedere al sito e inserire le proprie credenziali d’accesso oppure scaricare l’app.

ITALIA SAN MARINO 7-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Mancini schiera i suoi con il 4-3-3, con Immobile nel ruolo di prima punta e supportato da Chiesa e Insigne. In dubbio Spinazzola, nel caso di forfait sostituito da Emerson sulla fascia sinistra. La Repubblica Ceca risponde con il 4-2-3-1, in cui dovrebbe figurare Jankto (autore di un’ottima stagione con la Sampdoria).

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Immobile, Insigne.

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kudela, Celutska, Boril; Holes, Soucek; Provod, Darida, Jankto; Vydra.

ITALIA PORTOGALLO UNDER 21 3-5 D.T.S.: GOL E HIGHLIGHTS