Dove vedere Italia Islanda agli Europei femminili 2022: orari diretta tv e streaming

13 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

L'Italia affronta l'Islanda nella fase a gironi degli Europei femminili: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

E’ partito malissimo il cammino delle Azzurre agli Europei femminili: l’Italia, però, ha già modo di rifarsi contro l’Islanda nella seconda gara della fase a gironi. Nella gara d’esordio pesante sconfitta per 5-1 contro la Francia per le ragazze di Milena Bertolini, andate sotto per 5-0 prima della rete finale di Martina Piemonte. Una bastosta ch ha fatto vedere la distanza rispetto ad altre Nazionali, ma anche una lezione importante per il futuro per un movimento come quello italiano che deve necessariamente crescere.

L’Islanda, invece, nella prima partita ha pareggiato contro il Belgio per 1-1 andando in vantaggio con l’ex Milan Berglind Björg Þorvaldsdóttir. La seconda gara degli Europei femminili tra Italia e Islanda, in programma giovedì 14 luglio 2022, verrà disputata al “Manchester City Academy Stadium” di Manchester. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18:00.

SPEZIA-NAPOLI 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Italia Islanda femminile in tv e streaming

Italia-Islanda femminile sarà visibile in diretta gratis, in chiaro, sulla Rai, che trasmetterà la partita su Rai 1. L’alternativa per seguirla in diretta tv è rappresentata da Sky: i canali di riferimento, per gli abbonati, sono Sky Sport Uno, Sky Sport Football (203) e il canale numero 251 del satellite.

LAZIO-HELLAS VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Sarà possibile seguire Italia-Islanda anche in diretta streaminga: la gara sarà trasmessa gratis da Rai Play, ma anche da SkyGo per gli abbonati a Sky, oltre a NOW, su cui è visibile il meglio della programmazione dell’emittente satellitare. Servizi che saranno fruibili su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

ATALANTA-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!