Dove vedere Italia U21 Irlanda U21: diretta tv e streaming Qualificazioni Europei 2023

14 Giugno 2022 - Enrico Gorgoglione

L'Italia Under 21 sfida l'Irlanda Under 21 nelle qualificazioni agli Europei: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

L’Italia Under 21 si gioca l’accesso alla fase finale degli Europei di categoria ospitando l’Irlanda. Con un pareggio, la nostra Nazionale sarebbe qualificata. Il gol di Rovella ha consentito agli Azzurrini di strappare un punto in casa della Svezia e di mantenere la vetta del girone con due lunghezze di vantaggio proprio sull’Irlanda del ct Crawford. La selezione irlandese vive una momento di forma smagliante, impreziosito da quattro vittorie consecutive. Per ripescare l’ultimo ko di Kerrigan e compagni bisogna risalire alla gara d’andata, conclusasi con il successo italiano per 2-0. Appuntamento per oggi allo Stadio ‘Del Duca’ di Ascoli Piceno. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 17.30.

ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Italia Under 21 Irlanda in tv e streaming

La sfida valevole per le qualificazioni alla fase finale degli Europei Under 21 verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 2. Attraverso il servizio gratuito di Rai Play sarà possibile seguire la partita in diretta streaming: basterà scaricare l’app su smartphone e tablet o collegarsi al sito ufficiale tramite pc e notebook.

BELGIO-OLANDA 1-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni

Nicolato dovrebbe optare per il tridente offensivo, composto da Colombo, Pellegri e Vignato. Spazio a Miretti in mediana, supportato da Ricci e Rovella. I pari età dell’Irlanda dovrebbero invece scendere in campo con il 4-4-2, affidandosi in avanti a Kayode e Kerrigan.

Italia (4-3-3): Plizzari; Cambiaso, Viti, Okoli, Parisi; Ricci, Miretti, Rovella; Colombo, Pellegri, Vignato.

Irlanda (4-4-2): Maher; O’Connor, McGuinness, Cashin, Adaramola; Smallbone, Nosa, Coventry, Wright; Kayode, Kerrigan.

REPUBBLICA CECA-SPAGNA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!