Dove vedere Inter Udinese: orari diretta tv e streaming

25 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Nell'undicesima giornata di Serie A, nel weekend di Halloween, l'Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare l'Udinese di Luca Gotti.

Gioca a Superscudetto

Nell’undicesima giornata di Serie A, nel weekend di Halloween, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare l’Udinese di Luca Gotti. Una partita dove i nerazzurri sono chiaramente chiamati a vincere per continuare la ricorsa al primo posto, ma attenzione alla squadra friulana che ha sempre dato da torcere alle grandi del campionato italiano.

SALERNITANA-EMPOLI 2-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Inter-Udinese

La sfida tra Inter e Udinese è in programma domenica 31 ottobre alle ore 12:30, prima partita di altre 5 in giornata: alle 15:00 Fiorentina-Spezia, Genoa-Venezia e Sassuolo-Empoli, alle 18:00 Salernitana-Napoli e alle 20:45 il big match tra Roma e Milan.

SAMPDORIA-SPEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

La partita sarà visibile sia su DAZN che su SKY. Per quanto concerne gli abbonati DAZN, basterà cliccare sulla app attraverso tablet, PC, smartphone, tablet e console di gioco idonee come la Playstation. Per gli abbonati SKY, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming sulla app SKY GO oppure su Now TV.

SASSUOLO-VENEZIA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!