Dove vedere Inter Torino: orari diretta tv e streaming

21 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

L'Inter riceve la visita del Torino alla 19^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

L’Inter chiude il girone d’andata affrontando in casa il Torino, nella sfida valida per la 19^ giornata di Serie A. I nerazzurri sono in uno stato di grazia, come conferma il recente 5-0 ottenuto sul campo di una disastrata Salernitana. Una vittoria che, sommata ai passi falsi di Milan e Atalanta, ha consentito alla squadra di Inzaghi di conquistare il titolo di campione d’inverno con una giornata d’anticipo. Traguardo platonico ma comunque non scontato, soprattutto ripensando alle premesse estive.

SALERNITANA INTER 0-5: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Non sarà facile per i nerazzurri chiudere il girone d’andata con altri tre punti, perché dall’altra parte c’è un Torino in buona forma. I granata nelle ultime 2 partite hanno fatto bottino pieno, vincendo in casa sia contro il Bologna che contro il Verona. Per i ragazzi di Juric quello milanese è un test importante, per capire il loro stato di crescita. Appuntamento per mercoledì 22 dicembre alle 18.30, allo stadio Meazza di Milano.

TORINO VERONA 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Inter Torino in streaming e diretta tv

Sarà Dazn a trasmettere in esclusiva il confronto tra le formazioni di Inzaghi e Juric. Gli abbonati che hanno una tv non smart dovranno collegarla ad uno dei seguenti dispositivi: Google Chromecast, Timvision Box, Amazon Fire Stick, PlayStation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Chi invece dispone di una smart tv dovrà semplicemente scaricare l’app e selezionare la partita desiderata, così come chi sceglierà uno smartphone o un tablet per vedere l’evento. Col pc invece sarà necessario andare sul sito.

CHI SCHIERARE AL FANTACALCIO ALLA 19^ GIORNATA

News SUPERSCUDETTO.IT