Inter Shakhtar Donetsk: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

2 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Inter e Shakhtar Donetsk si sfideranno per l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Ha sofferto contro il Borussia, l’Inter, ma ha portato a casa un successo prezioso che le consente di essere viva e di sperare ancora negli ottavi di finale di Champions League. Per conquistare questo traguardo, però, la formazione nerazzurra ha un solo obiettivo: vincere anche la prossima, quella in casa contro lo Shakhtar Donetsk, e poi sperare che l’altra sfida, quella tra Real e Borussia, non si concluda in pareggio. L’Inter si aggrapperà al suo attaccante principe, Lukaku, cavalcando l’ottimo momento di forma, con due vittorie consecutive, tra Serie A e Champions, e morale risollevato dopo le ultime recenti difficoltà. Meno di una settimana alla partita che può già valere una stagione.

MONCHENGLADBACH INTER 2-3: RISULTATO, GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE

Quando vedere Inter Shakhtar Donetsk

La partita tra Inter e Shakhtar Donetsk, gara valida per l’ultimo turno della fase a gironi di Champions League, si giocherà mercoledì 9 dicembre alle ore 21 allo stadio Meazza di San Siro.

Dove vedere Inter Shakhtar Donetsk

L’incontro tra Inter e Shakhtar Donetsk sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky. La Champions, infatti, è un’esclusiva Sky Sport. Oltre alla tv, gli abbonati avranno la possibilità di scaricare l’app di Sky Go, che consentirà la visione attraverso dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile abbonarsi alla piattaforma Now TV.

Le probabili formazioni di Inter Shakhtar Donetsk

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dôdo, Khocholava, Bondar, Kornienko; Maycon, Marcos Antonio; Tetê, Marlos, Solomon; Dentinho. All. Castro