Inter Shakhtar Donetsk: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

8 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Inter e Shakhtar Donetsk si affronteranno a San Siro per l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League

Gioca a Superscudetto

L’Inter ha un solo risultato utile a disposizione per sognare gli ottavi di Champions: vincere contro lo Shakhtar. Non sarà facile raggiungere l’obiettivo perché tutto dipenderà anche dalla sfida tra Real e Borussia – non devono pareggiare – ma i nerazzurri, intanto, proveranno a fare il proprio dovere a San Siro.

DOVE VEDERE CAGLIARI INTER: ORARI DIRETTA TV E STREAMING

Quando si gioca Inter Shakhtar

La partita tra Inter e Shakhtar Donetsk si giocherà mercoledì alle ore 21 allo stadio Meazza di San Siro. La gara sarà valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Dove vedere Inter Shakhtar in diretta tv e streaming

Il match di Champions League tra l’Inter e lo Shakhtar verrà trasmesso in tv in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV

Le probabili formazioni di Inter Shakhtar

Conte ha le idee chiare per la prima partita più importante della stagione. Sarà 3-5-2 coi protagonisti del successo di Bologna, ma con qualche cambio per far rifiatare i più stanchi. A sinistra, ad esempio, potrebbe partire titolare Young con Perisic almeno inizialmente in panchina. Titolarissimi Lautaro-Lukaku in attacco.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young, Lukaku, Lautaro.

Shakhtar (4-2-3-1): Trubin, Dodo, Bondar, Stepanenko, Vitao, Matviyenko, Kovalenko, Teté, Marlos, Taison, Moraes.