Dove vedere Inter Napoli: orari diretta tv e streaming

15 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Inter e Napoli si affronteranno per il primo turno infrasettimanale del campionato di Serie A

Gioca a Superscudetto

Scontro al vertice per Inter e Napoli, avversarie domani per il primo turno infrasettimanale del campionato. La squadra allenata da Conte, reduce dal successo per 3-1 sul campo del Cagliari, affronterà il Napoli di Gattuso, altra squadra che ha vinto l’ultima in rimonta, al Maradona contro la Sampdoria. Le due squadre, con la Juve, provano a tenere il passo del Milan per la conquista della vetta del campionato italiano. Sarà sfida tra allenatori molto interessante. Conte contro Gattuso, due ex centrocampisti alla conquista dello scudetto.

DOVE VEDERE LAZIO NAPOLI: ORARI DIRETTA TV E STREAMING

Quando si gioca Inter Napoli

Inter e Napoli si affronteranno domani alle ore 20.45 allo stadio Meazza di San Siro. La gara sarà valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A.

Dove vedere Inter Napoli in diretta tv e streaming

La partita tra Inter e Napoli verrà trasmessa da Sky Sport in diretta TV. A disposizione anche il live streaming dell’incontro: tramite le applicazioni ufficiali Sky Go e Now Tv, è possibile seguire in diretta la sfida su device come smartphone, tablet, pc e smart tv a disposizione di tutti gli abbonati.

Le probabili formazioni di Inter Napoli

Conte potrebbe dare fiducia ancora una volta a Eriksen, mentre Gattuso dovrà rinunciare a Osimhen e in attacco c’è il solito dubbio Mertens-Petagna col belga leggermente favorito.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne: Mertens.