Dove vedere Inter Dinamo Kiev: orari diretta tv e streaming

11 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

L'Inter sfida la Dinamo Kiev nell'ultima amichevole di questo precampionato, prima dell'esordio in Serie A. Dove vedere il match

Gioca a Superscudetto

L’Inter vuole voltare pagina dopo l’addio di Lukaku direzione Londra sponda Chelsea. I nerazzurri a poche settimane dall’inizio del campionato tornano a pensare al campo e lo fanno focalizzando la propria attenzione sulla prossima amichevole. Sabato la squadra di Inzaghi sarà impegnata in un’amichevole internazionale, la prima dopo diverse sfide con squadre italiane vinte agevolmente senza troppi problemi. Prove generali, dunque, in vista del Genoa, contro un avversario che inizia a essere di buon livello. L’avversario di turno sarà la Dinamo Kiev.

VIDEO INTER-CROTONE 6-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Inter Dinamo Kiev

Il fischio d’inizio della gara è previsto per sabato 14 agosto alle ore 18.30. Il match sarà visibile sul Sky Sport 1 (numero 251 del satellite) per gli abbonati al pacchetto calcio e sul canale Now Tv. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go, messa a disposizione da Sky per i propri abbonati e scaricabile su dispositivi come pc, smartphone o tablet.

INTER 2021/2022: LA PROBABILE FORMAZIONE