Dove vedere Inter Cagliari: orari diretta tv e streaming

10 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

L'Inter riceve la visita del Cagliari alla 17^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Dopo aver chiuso il girone di Champions al secondo posto alle spalle del Real Madrid, l’Inter si rituffa in campionato e affronta il Cagliari alla 17^ giornata. I nerazzurri allenati da Inzaghi hanno avuto una crescita importante nelle ultime settimane, sia sul piano del gioco che dei risultati. Un trend che li ha portati al secondo posto, ad un solo punto dai cugini del Milan. L’importante per la compagine interista è proseguire questa marcia, accumulando punti in vista della prima parte dell’anno in cui ci saranno più impegno con il ritorno della Champions League.

ROMA-INTER 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Dall’altra parte il Cagliari, che vive un momento diametralmente opposto. I sardi infatti sono in piena zona retrocessione, nonostante una leggera inversione di tendenza a livello di risultati con 4 pareggi nelle ultime 4 gare. Mazzarri non sembra aver trovato la quadratura del cerchio e i gol di Joao Pedro non bastano per tenere accese le speranze salvezza dei sardi. Per il match appuntamento per domenica 12 dicembre alle 20.45, allo stadio Meazza di Milano.

CAGLIARI TORINO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Inter Cagliari in streaming e diretta tv

La sfida sarà visibile con l’abbonamento a Dazn, utilizzando l’applicazione disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, ma anche per console e smart tv, così da poter vedere la partita comodamente in televisione. L’applicazione di Dazn è disponibile anche col Timvision Box, incluso nell’abbonamento a Timvision, o tramite altri dispostivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick.

INFORTUNIO CORREA: LE NEWS DALL’INTER E I TEMPI DI RECUPERO