Hoffenheim Verona, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

22 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Il Verona allenato da Cioffi affronta in amichevole l'Hoffenheim: dove vedere il match dei gialloblù in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Prosegue la preparazione del Verona, chiamato ad affrontare in amichevole l’Hoffenheim. I gialloblù allenati da Cioffi, che ha preso il posto di Tudor nelle scorse settimane, ha già giocato tre amichevoli. All’esordio ha battuto il Primiero per 9-0, per poi giocare un’amichevole in famiglia e infine battere la Virtus Verona con uno striminzito 1-0. Certamente l’imminente match contro l’Hoffenheim sarà il più difficile fino ad ora ma anche il più stimolante. Appuntamento per sabato 23 luglio, alle ore 15.30, alla ‘PreZero Arena’ di Sinsheim.

VERONA VIRTUS VERONA 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Il prossimo impegno per il Verona è invece in programma il 29 luglio, contro la Cremonese. Un antipasto in chiave Serie A, tra due formazioni che potrebbero trovarsi entrambe coinvolte nella lotta per non retrocedere. Chiaramente però l’intento del Verona sarà di dare continuità agli ultimi tre anni, vissuti sempre in zone tranquille di classifica. La rivoluzione avvenuta in estate porta ad inevitabili incertezze, che però negli ultimi anni sono state spazzate via inesorabilmente dai risultati del campo. Vedremo come andrà quest’anno per Cioffi e i suoi ragazzi.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 CENTROCAMPISTI DA PRENDERE ALL’ASTA

Dove vedere Hoffenheim Verona in tv e streaming

La sfida che vedrà gli scaligeri affrontare i tedeschi non verrà trasmessa da nessuna emittente televisiva, almeno secondo le informazioni attualmente disponibili. Per quanto riguarda la diretta streaming, c’è la possibilità che venga trasmessa dai canali ufficiali del club veneto. Questo perché, nelle ultime settimane, altre amichevoli dell’Hellas sono state trasmesse in questo modo.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE