Dove vedere Hellas Verona Fiorentina: orari diretta tv e streaming

21 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Verona e Fiorentina si affrontano alla 19^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Verona Fiorentina è una delle sfide in programma per la 19^ giornata di Serie A, ultima del 2021. I gialloblù di Tudor sono in leggera flessione, avendo raccolto 0 punti nelle ultime 2 partite (perse contro Atalanta e Torino). Un doppio stop che però non deve suonare eccessivamente come un campanello d’allarme, perché gli scaligeri hanno comunque condotto una prima parte di stagione decisamente positiva.

TORINO VERONA 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Ancora più entusiasmante si sta rivelando il cammino della Fiorentina, attualmente in piena corsa per le coppe europee e con gli stessi punti di Roma e Juventus. I viola stanno convincendo per gioco e risultati e, nell’ultimo turno, sono riusciti a rimontare fino al 2-2 nella sfida interna contro il Sassuolo. Il match verrà giocato allo stadio Bentegodi di Verona, mercoledì 22 dicembre alle ore 18.30.

CHI SCHIERARE AL FANTACALCIO ALLA 19^ GIORNATA

Dove vedere Verona Fiorentina in streaming e diretta tv

Per assistere al match tra veneti e toscani, sarà necessario avere l’abbonamento a Sky o a Dazn. In entrambi i casi è garantita la diretta televisiva con la differenza che, per quanto riguarda Dazn, in caso di possesso di una tv no smart è obbligatorio avere uno dei seguenti dispositivi da collegare al televisore: Google Chromecast, Timvision Box, Amazon Fire Stick, PlayStation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). C’è poi la diretta in streaming su pc smartphone e tablet, che Sky garantisce con Sky Go e Dazn con l’omonima app. Ultima opzione è NOW, servizio in demand di Sky.

FIORENTINA SASSUOLO 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT