Dove vedere Hellas Verona Atalanta: orari diretta tv e streaming

10 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Verona affronta l'Atalanta tra le mura amiche: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Sfida insidiosa per l’Atalanta alla 17^ giornata, dovendo affrontare il Verona in casa dei veneti. La formazione allenata da Tudor è certamente una delle più belle realtà di questa prima parte di stagione. Da quando è arrivo il tecnico, al posto di Di Francesco, la squadra ha letteralmente cambiato passo. Sono arrivate vittoria straordinarie come quelle contro Roma, Lazio e Juventus, ma anche quella nel derby con il Venezia per 3-4 essendo partiti dal 3-0. Una formazione quindi decisamente da non sottovalutare.

VENEZIA VERONA 3-4: GOL E HIGHLIGHTS

Dall’altra parte l’Atalanta, che in questo inizio di stagione pare più matura e consapevole rispetto alle annate precedenti. I successi contro Juventus e Napoli sono due mattoni importanti, per una compagine attualmente quarta in classifica ma che continuando così potrebbe avere delle ambizioni di scudetto. Una sfida da non perdere, tra due squadre simili per idea di gioco. Appuntamento per domenica 12 dicembre alle 15.00, allo stadio Bentegodi di Verona.

INFORTUNIO LEAO, LE NEWS DAL MILAN

Dove vedere Hellas Verona Atalanta in streaming e diretta tv

Il confronto tra le squadre di Tudor e Gasperini sarà visibile in esclusiva su Dazn. Un servizio fruibile tramite moderne smart tv, collegando determinati dispositivi (come per esempio Timvision box e Google Chromecast, oppure console da gioco come Playstation e Xbox) ad un televisore non di ultime generazione, accedendo all’app tramite smartphone e tablet oppure al sito con il pc. Dopo la sua conclusione, la partita sarà disponibile peer intero on demand. Ci saranno anche gli highlights del match.

NAPOLI ATALANTA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS