Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il Napoli si rituffa nell’Europa League: gli azzurri di Rino Gattuso affrontano il Granada nella gara d’andata dei sedicesimi di finale della competizione continentale. La formazione partenopea si è qualificata alla fase a eliminazione diretta vincendo il proprio raggruppamento. Il Girone F ha visto Insigne e compagni chiudere a quota 11 punti davanti alla Real Sociedad, all’AZ Alkmaar e al Rijeka.
JUVENTUS, INFORTUNIO CHIELLINO: LE ULTIME NEWS
BARCELLONA PSG 1-4, GOL E HIGHLIGHTS: SHOW DI MBAPPÈ IN CHAMPIONS
Il Granada, invece, era inserito nel Gruppo E dove è arrivato secondo davanti a PAOK Salonicco e Omonia Nicosia, finendo ad un solo punto di distacco dalla capolista PSV Eindhoven. L’avventura degli spagnoli in Europa League era iniziata con tre turni preliminari, superati contro il Teuta, la Lokomotiv Tiblisi e il Malmo. La sfida è in programma domani sera alle ore 21.
Dove vedere Granada Napoli in diretta tv e streaming
La gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2020/2021 tra il Granada e il Napoli, in programma giovedì 18 febbraio 2021 alle ore 21.00, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1. Il match sarà visibile anche su TV8. Disponibile, come sempre, il live streaming della partita per smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.
Le probabili formazioni di Granada Napoli
Piove sul bagnato per Gattuso, con Petagna ennesimo infortunato e formazione d’emergenza in vista del ritorno in Europa.
GRANADA (3-4-3): Silva; Duarte, Vallejo, Sanchez; Foulquier, Gonalons, Herrera, Neva; Machis, Molina, Kenedy. All. Martinez
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Gattuso

