Dove vedere Genoa Juve: orari diretta tv e streaming

11 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Genoa Juve, in programma domenica 13 dicembre alle ore 18:00

Gioca a Superscudetto

Settimana di sorrisi per la Juventus, reduce dalla bella vittoria per 3-0 sul campo del Barcellona. La squadra di Pirlo in campionato affronterà il Genoa, reduce dalla beffa di Firenze, col pari raggiunto in extremis da Milenkovic. Gara sulla carta agevole per i bianconeri, che in Serie A, nonostante le difficoltà iniziali, sono comunque a ridosso del Milan e reduci dalla vittoria in rimonta nel derby contro il Torino.

FIFA 21, TEAM OF THE WEEK 11: SALAH E MILINKOVIC-SAVIC TRA I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Quando si gioca Genoa Juve

Genoa-Juve, valida per l’11^ giornata di Serie A, si gioca domenica 13 dicembre alle ore 18:00. Lo stadio della sfida sarà il Luigi Ferraris.

GENOA-JUVENTUS: LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Genoa Juve

Sky Sport trasmetterà in diretta televisiva Genoa-Juventus, match dell’11^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Due i canali per seguire le azioni della sfida: Sky Sport Serie A e il canale 251 di Sky Sport. L’emittente satellitare mette a disposizione anche il live streaming dell’incontro, visibile su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Probabili formazioni di Genoa Juve

Per Maran è ancora periodo di esperimenti: per ora ha cambiato spesso il modulo e anche gli uomini, in attesa di trovare una quadra quanto meno fattibile. Pirlo potrebbe riproporre il 4-4-2 con Dybala e Ronaldo in attacco. Nuova chance per Kulusevski da esterno destro.

Genoa (4-4-2): Paleari; Goldaniga, Bani, Zapata, Pellegrini; Ghiglione, Lerager, Badelj, Sturaro; Shomurodov, Scamacca. All. Maran

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo