Dove vedere Genoa Juventus: orari diretta tv e streaming

5 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 36ª giornata del Campionato di Serie A, il Genoa di Alexandre Blessin si appresta a ospitare la Juventus di Massimiliano Allegri.

Gioca a Superscudetto

Nella 36ª giornata del Campionato di Serie A, il Genoa di Alexandre Blessin si appresta a ospitare la Juventus di Massimiliano Allegri. Il Grifone arriva al match dopo il ko nel derby contro la Sampdoria per 1-0, deciso da una rete di Sabiri e dal rigore parato da Audero a capitan Criscito, che veniva da 8 realizzazioni consecutive dal dischetto. I bianconeri, invece, hanno superato 2-1 il Venezia e, in virtù del pareggio della Roma contro il Bologna, hanno matematicamente conquistato l’accesso alla prossima edizione della Champions League. Per il Genoa una situazione veramente complicata, con lo spettro retrocessione che aleggia seriamente tra i rossoblù, che sperano di trovare una Juventus magari appagata dal raggiungimento della Champions.

JUVENTUS-VENEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Genoa-Juventus

La sfida del “Ferraris” è in programma venerdì 6 maggio alle ore 21:00, secondo anticipo di giornata dopo Inter-Empoli in campo alle 18:45. I nerazzurri e i bianconeri, infatti, saranno poi impegnati nella finale di Coppa Italia mercoledì 11 maggio allo stadio Olimpico di Roma. Sarà il secondo trofeo stagionale che si contenderanno dopo la Supercoppa Italiana dello scorso gennaio, vinta 2-1 dalla Beneamata con rete di Sanchez al 120′.

SAMPDORIA-GENOA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN e SKY. Per farlo DAZN, si dovrà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, Smart TV, PC oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Per vederla su SKY, invece, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le applicazione di SKY GO e NOW TV.

Le probabili formazioni

Genoa (4-2-3-1) Sirigu; Frendrup, Bani, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Galdames, Amiri, Ekuban; Destro.
A disp.: Semper, Masiello, Ghiglione, Criscito, Calafiori, Hefti, Maksimovic, Gudmunsson, Hernani, Yeboah.
All. Alexandre Blessin
Squalificati: –
Indisponibili: Rovella, Piccoli, Vanheudsen, Cambiaso.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Zakaria, Miretti, Rabiot; Morata, Vlahovic.
A disp.: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Rugani, Aké, Arthur, Dybala, Kean.
All. Massimiliano Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Locatelli, Kaio Jorge, Chiesa, McKennie, Cuadrado, Lu. Pellegrini.

NAPOLI-SASSUOLO 6-1: GOL E HIGHLIGHTS!