Dove vedere Genoa Cagliari: orari diretta tv e streaming

18 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Genoa e Cagliari si affronteranno per l'ultima giornata del girone d'andata di campionato

Gioca a Superscudetto

Il Genoa ha fermato l’Atalanta sullo zero a zero al Gewiss Stadium e ora attende la visita del Cagliari, che questa sera affronterà il Milan per chiudere la diciottesima giornata di campionato. Le due squadre sono rivali per l’ultimo turno del girone d’andata. Sarà scontro salvezza tra due squadre che hanno assoluto bisogno di punti per restare in massima serie. Con Ballardini, il Genoa ha cambiato volto. Ottiene punti e in campo convince. Il Cagliari non sta vivendo un bel momento – tanti passi falsi – e ha assoluto bisogno di risollevarsi ma sa bene che non sarà facile, questa sera, contro la capolista Milan. Gara tutta da seguire che vivrà in prima persona proprio il Genoa per studiare gli avversari in vista della prossima partita di campionato.

BOLOGNA VERONA 1-0: RISULTATO, GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A

Quando vedere Genoa Cagliari

La partita tra Genoa e Cagliari, valida come ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie A, si giocherà domenica 24 gennaio al Ferraris di Marassi di Genova con calcio d’inizio alle ore 15.

Dove vedere Genoa Cagliari

La sfida tra Genoa e Cagliari e Napoli sarà visibile sulla piattaforma Dazn. La gara potrà essere visibile su tutti i dispositivi che supportano la piattaforma ma per gli abbonati Sky anche sul canale 209 del proprio decoder.

Le probabili formazioni di Genoa Cagliari

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Pjaca, Shomurodov. All. Ballardini

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Caligara, Duncan, Joao Pedro, Nainggolan; Simeone. All. Di Francesco