Dove vedere Galles Svizzera: orari diretta tv e streaming Europei 2021

11 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Galles sfida la Svizzera nella fase a gironi di Euro 2021: ecco dove vedere il match in streaming e diretta tv

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’Europeo 2021 è ormai alle porte, con Galles Svizzera come seconda partita in programma. Le due squadre fanno parte infatti del Gruppo A, completato da Italia e Turchia che daranno il via alla manifestazione con la partita d’esordio. Un girone che si preannuncia equilibrato, con gli azzurri avanti nei pronostici ma che non devono abbassare la guardia. Tornando al match tra gallesi e svizzeri, andrà in scena sabato 12 giugno allo stadio Olimpico di Baku. Calcio d’inizio fissato per le ore 15.00.

GALLES SVIZZERA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Galles Svizzera in streaming e diretta tv

Il confronto in programma sabato a Baku è uno di quelli che avrà copertura televisiva completa, sia in chiaro che a pagamento. La sfida sarà visibile infatti sia sulla Rai che tramite l’abbonamento a Sky. Gli appassionati potranno usufruire inoltre dell’opzione streaming, tramite le app di Rai Play e Sky Go.

ITALIA REPUBBLICA CECA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Nel Galles ci sono un paio di ballottaggi, con Gunter che contende il posto a Rondon in difesa mentre Wilson potrebbe scalzare James per il ruolo di partner di James in avanti.

Qualche dubbio anche nella compagine elvetica, con l’atalantino Freuler che insidia Zakaria per la mediana. Rodriguez invece potrebbe partire dalla panchina, nel caso in cui il ct Petkovic optasse per Zuber.

Galles (3-4-1-2): Hennessey; Mepham, Rodon, Davies; N. Williams, Levitt, Allen, C. Roberts; Ramsey; Bale, James.

Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Akanji, Benito; Mbabu, Zakaria, Xhaka, Rodriguez; Shaqiri, Embolo; Seferovic.

DOVE VEDERE TURCHIA ITALIA IN STREAMING E DIRETTA TV