Dove vedere Francia Danimarca di Nations League: orari diretta tv e streaming

2 Giugno 2022 - Enrico Gorgoglione

Francia e Danimarca si affrontano nella Lega A della Nations League: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il calcio prosegue nonostante la fine delle competizioni per i club, con la Nations League e con Francia Danimarca tra le sfide in programma. Le due squadre sono state inserite nel Gruppo 1 della Lega A, insieme a Croazia e Austria. I transalpini vengono da un Europeo deludente, ma anche dal successo nell’ultima edizione della Nations League battendo in finale la Spagna. I danesi, invece, hanno stupito tutti agli Europei arrivando fino alla semifinale (poi persa contro l’Inghilterra). Appuntamento per venerdì 3 giugno alle ore 20.45, allo Stade de France di Saint Denis: si annuncia una sfida incerta dal primo all’ultimo minuto di gioco.

SALERNITANA-UDINESE 0-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Francia Danimarca in streaming e diretta tv

La sfida valida per la Lega A di Nations League sarà visibile in tv, tramite l’abbonamento a Sky. Sarà infatti l’emittente satellitare a trasmettere il confronto tra Francia e Danimarca, al quale ha dedicato nello specifico il canale Sky Sport Calcio. Per chi vuole seguire tutta la serata di Nations League, è consigliabile seguire Diretta Gol. In contemporane con Francia Danimarca, ci sono infatti altre quattro partite).

VENEZIA-CAGLIARI 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Per gli abbonati a Sky, oltre alla diretta televisiva, c’è l’opzione Sky Go ovvero il servizio in streaming disponibile per pc (andando sul sito ufficiale), smartphone e tablet (scaricando l’app). C’è infine NOW, servizio on demand di Sky che consente la visione di determinati eventi attraverso specifici pacchetti. Con il pacchetto Sport, si possono vedere partite come quelle di Nations League.

SASSUOLO-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!