Impegnata nel ritiro in Val di Fassa, la Fiorentina sta lavorando per farsi trovare pronta per la prossima stagione e ha come prossimo avversario il Trento. Si tratta di un undici che milita nel Girone A della Serie C, allenato dall’ex bandiera del Chievo Lorenzo D’Anna.
La squadra di Vincenzo Italiano ha accolto Luka Jovic, Pierluigi Gollini e Rolando Mandragora ed è ancora attiva sul mercato. Il tecnico sfrutterà il ritiro proprio per testare i nuovi arrivati e inserirli nel suo sistema di gioco. Il test match tra Fiorentina e Trento si disputerà venerdì 22 luglio 2022 presso il centro sportivo Cesare Benatti di Moena. Calcio d’inizio alle ore 17.
FIORENTINA SANVITESE 6-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS
Dove vedere Fiorentina Trento in streaming e diretta tv
La gara non prevede copertura televisiva. Non sarà dunque possibile assistere in televisione alle immagini della partita tra Fiorentina e Trento. Nemmeno internet dà la possibilità di assistere all’incontro. Non avendo copertura tv, le piattaforme televisive non trasmetteranno l’incontro nemmeno sulle relative app o siti ufficiali. Dato però che le precedenti amichevoli della Fiorentina sono state trasmesse dai canali social della squadra viola, è possibile che accada anche per il match con il Trento dando quindi possibilità a tifosi e addetti ai lavori di non porde5rsi la sfida.
JOVIC ALLA FIORENTINA: RUOLO E CONSIGLI PER IL FANTACALCIO
Le probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Pierozzi, Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Maleh; Gonzalez, Jovic, Saponara. All. Italiano
Trento (5-3-2): Marchegiani; Galazzini, Carini, Seno, Trainotti, Simonti; Osuji, Belcastro, Caporali; Chinellato, Bocalon. All. D’Anna
GOLLINI ALLA FIORENTINA: RUOLO E CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

