Fiorentina Trento, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

21 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

La Fiorentina affronta in amichevole il Trento: dove vedere il match dei viola di Italiano in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Impegnata nel ritiro in Val di Fassa, la Fiorentina sta lavorando per farsi trovare pronta per la prossima stagione e ha come prossimo avversario il Trento. Si tratta di un undici che milita nel Girone A della Serie C, allenato dall’ex bandiera del Chievo Lorenzo D’Anna.

La squadra di Vincenzo Italiano ha accolto Luka Jovic, Pierluigi Gollini e Rolando Mandragora ed è ancora attiva sul mercato. Il tecnico sfrutterà il ritiro proprio per testare i nuovi arrivati e inserirli nel suo sistema di gioco. Il test match tra Fiorentina e Trento si disputerà venerdì 22 luglio 2022 presso il centro sportivo Cesare Benatti di Moena. Calcio d’inizio alle ore 17.

FIORENTINA SANVITESE 6-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Fiorentina Trento in streaming e diretta tv

La gara non prevede copertura televisiva. Non sarà dunque possibile assistere in televisione alle immagini della partita tra Fiorentina e Trento. Nemmeno internet dà la possibilità di assistere all’incontro. Non avendo copertura tv, le piattaforme televisive non trasmetteranno l’incontro nemmeno sulle relative app o siti ufficiali. Dato però che le precedenti amichevoli della Fiorentina sono state trasmesse dai canali social della squadra viola, è possibile che accada anche per il match con il Trento dando quindi possibilità a tifosi e addetti ai lavori di non porde5rsi la sfida.

JOVIC ALLA FIORENTINA: RUOLO E CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Pierozzi, Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Maleh; Gonzalez, Jovic, Saponara. All. Italiano

Trento (5-3-2): Marchegiani; Galazzini, Carini, Seno, Trainotti, Simonti; Osuji, Belcastro, Caporali; Chinellato, Bocalon. All. D’Anna

GOLLINI ALLA FIORENTINA: RUOLO E CONSIGLI PER IL FANTACALCIO