Dove vedere Fiorentina Torino: orari diretta tv e streaming

27 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

La Fiorentina sfida il Torino alla 2^ di campionato: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La Fiorentina e il Torino si affrontano nel fine settimana, esattamente domani, sabato, alle ore 20.45, nella sfida valida per la 2^ giornata di Serie A. I viola vengono dal k.o. per 3-1 contro la Roma, mentre i granata dalla sconfitta per 2-1 rimediata nel finale contro l’Atalanta. Entrambe la compagini, dunque, vorranno rifarsi e conquistare i primi tre punti della stagione per allontanare subito i fantasmi delle ultime stagioni.

ROMA FIORENTINA 3-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere il match in streaming e  diretta tv

Il match tra Fiorentina e Torino verrà giocato sabato 28 agosto, allo stadio Franchi di Firenze alle 20.45. La sfida verrà trasmessa sia da Sky che da Dazn.

TORINO ATALANTA 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Per quanto riguarda lo streaming, gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app di Sky Go. Chi ha Dazn invece potrà accedere all’app, disponibile (esattamente come Sky Go) su pc, smartphone e tablet.

ASTA FANTACALCIO: 10 GIOCATORI DA PRENDERE TRA QUELLI CHE HANNO CAMBIATO SQUADRA

Probabile formazione Fiorentina Torino

La Fiorentina proporrà il 4-3-3 nel quale sarà difficile vedere subito in campo Torreira. Potrebbe invece farcela Nastasic che è stato il giocatore scelto per sostituire Pezzella. Nel Torino classico 3-4-2-1 con Belotti riferimento offensivo e con Pjaca a supporto accanto a Lukic.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Mandragora, Linetty, Ola Aina; Lukic, Pjaca; Belotti