Dove vedere Fiorentina Spezia: orari diretta tv e streaming

25 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Nell'undicesima giornata del Campionato di Serie A - nel weekend di Halloween, la Fiorentina di Vincenzo Italiano è pronta per ospitare al "Franchi" lo Spezia di Thiago Motta.

Gioca a Superscudetto

Nell’undicesima giornata del Campionato di Serie A – nel weekend di Halloween, la Fiorentina di Vincenzo Italiano è pronta per ospitare al “Franchi” lo Spezia di Thiago Motta. I gigliati partono con i favori del pronostico, ma dovranno comunque impegnarsi per portare a casa l’intera posta in palio, consapevoli di aver già perso dei punti contro squadre piccole come il Venezia. Lo Spezia, invece, invischiato in zona salvezza, deve provare a uscire indenne per perseguire il suo obiettivo.

SASSUOLO-VENEZIA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Fiorentina-Spezia

La partita tra Fiorentina e Spezia si gioca domenica 31 ottobre alle ore 15:00, in contemporanea con Sassuolo-Empoli e Genoa-Venezia. Alle 18:00, sarà la volta di Salernitana-Napoli, acceso derby campano, mentre alle 20.45 spazio al big match Roma-Milan. Ovviamente, la domenica si aprirà con il consueto “lunch match” delle 12:30 tra Atalanta e Udinese.

SALERNITANA-EMPOLI 2-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

La partita sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per vederla, basterà cliccare sulla app attraverso tablet, PC, smartphone, tablet e console di gioco idonee come la Playstation.

SAMPDORIA-SPEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!