Fiorentina Sanvitese, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

15 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

La Fiorentina sfida la Sanvitese in un triangolare in programma a Moena: dove vedere il match dei viola in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La Fiorentina prosegue la sua preparazione estiva, in vista di una stagione in cui dovrà affrontare campionato, Coppa Italia e Conference League. Dopo il 7-0 rifilato al Real Vicenza, con quaterna di Jovic al debutto, i viola saranno impegnati contro la Sanvitese. Questa formazione che milita in Eccellenza disputerà un triangolare a Moena con appunto i gigliati e con la Brianza Olgitanese (anch’essa formazione di Eccellenza).

FIORENTINA REAL VICENZA 7-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

L’obiettivo di Italiano sarà rodare ancora di più la squadra, in vista di un mese di agosto fitto di impegni tra campionato e Conference League. Già contro il Real Vicenza, al di là del livello dell’avversario, si sono viste buone cose. Naturalmente ha colpito l’impatto devastante di Jovic, che si candida per un posto da titolare già dalle prime uscite. Sarà il campo a dire se il centravanti titolare sarà lui oppure Cabral, alle prese con un ambientamento in Italia più difficile del previsto. Questo e altri dubbi verranno chiariti con il passare delle settimane. Appuntamento per sabato 16 luglio 2022, con il calcio d’inizio fissato per le ore 16.15.

JOVIC ALLA FIORENTINA: RUOLO E CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Dove vedere Fiorentina Sanvitese in tv e streaming

Per il momento, non ci sono informazioni riguardo ad una diretta televisiva della partita. E’ possibile però che, come in occasione della prima amichevole del viola contro il Real Vicenza, il match sia trasmesso sui canali ufficiali gigliati. Per assistere alla sfida, dunque, basterà accedere a essi tramite pc, smartphone o tablet.

GOLLINI ALLA FIORENTINA: RUOLO E CONSIGLI PER IL FANTACALCIO