Fiorentina RFS Riga: dove vedere la partita di Conference League in diretta tv e streaming

7 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in tv e streaming Fiorentina RFS, match in programma questa sera e valido per la fase a gironi di Conference League

Gioca a Superscudetto

Esordio nella fase a gironi di Conference League per la Fiorentina, che nella prima partita affronta l’RFS. I viola e i lettoni sono stati inseriti nel Gruppo A, insieme ai turchi del Basaksehir e agli scozzesi dell’Hearts.

Il match tra la Fiorentina e l’RFS è in programma per giovedì 8 settembre 2022, allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.45.

MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Fiorentina RFS in tv e streaming

La sfida in programma al ‘Franchi’ sarà visibile su DAZN, la cui app si può scaricare su smart tv. In alterativa, può essere vista su console di gioco come Xbox e PlayStation, o tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Fiorentina-RFS verrà trasmessa anche da Sky, nello specifico su Sky Sport Action (numero 206 e 244 del satellite).

FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Per godersi la partita tra viola e lettoni c’è anche l’opzione streaming, che per quanto riguarda DAZN consiste nello scaricare l’app per smartphone e tablet oppure nell’accedere al sito ufficiale tramite pc e notebook.

Anche Sky propone ai propri abbonati questo servizio per i vari dispositivi citati in precedenza, chiamato Sky Go.

C’è poi NOW, servizio on demand di Sky che fa vedere il meglio dell’emittente satellitare attraverso specifici pacchetti.

LAZIO-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!